ITA | ENG

Home & Office Solutions

Scrivanie elettriche K201

Scrivania o Bench ad altezza regolabile elettricamente, gambe K201

Scrivania fornita di gambe in metallo con movimento per la regolazione dell'altezza motorizzato. Piano in pannello nobilitato melaminico in spessore 25 mm con bordo antiurto in spessore 2 mm.
Altezza variabile da 620 a 1270 mm.
Piano scrivania fornito di 2 anelli passacavi di diametro 80 mm .
Disponibile anche la struttura per formare i bench con 2 posti di lavoro.

Versione Top con bluetooh per regolazione tramite app da smartphone, memoria per programmazione delle altezze e sensore anticollisione.
Esiste anche la versione Base , senza : bluetooth , memoria e sensore anticollisione.
Produzione certificata Iso 9001. Imballo completamente in cartone, a tutela dell'ambiente, facilmente riciclabile.

Dimensioni : L.120/140/160/180xP.80x H.62/127 cm
 

Listino prezzi


I vantaggi di un tavolo regolabile in altezza

Al giorno d’oggi gli ambienti di lavoro non costituiscono più una semplice area funzionale, ma sono diventati uno spazio vitale in cui operare a proprio agio.
I tavoli regolabili in altezza sono stati concepiti per  far fronte alle moderne esigenze di flessibilità, dinamicità ed ergonomia. Le colonne di sollevamento elettrico sono affidabili e veloci ed offrono un’elegante e silenziosa regolazione.

Grazie ai tavoli telescopici è possibile condividere la propria postazione di lavoro con altre persone regolando di volta in volta l’altezza in funzione delle singole esigenze. Chi preferisce restare in piedi durante una presentazione o una conferenza non ha che da premere un tasto.

E’ dimostrato che un tavolo da ufficio confortevole ed ergonomico contribuisce ad aumentare la produttività oltre che il benessere fisico e mentale di chi lo utilizza.

Una scrivania regolabile in altezza consente di scegliere la posizione di lavoro più consona al proprio corpo, eliminando il disagio di una postura scorretta dovuta al poco spazio per le gambe o ad un’altezza troppo alta o troppo bassa di monitor e tastiere. L’utilizzo di un tavolo sit-stand consente di prendersi cura di sé, muovendosi e riattivando l’organismo senza abbandonare la propria postazione.

Alternare momenti in piedi e seduti riattiva la circolazione ed apporta energia all’organismo, alleviando le tensioni, lo stress e stimolando la creatività.


Finiture piani

bianco Bianco
rovere Rovere chiaro
faggio Faggio
rovere canadese Rovere canadese

Finitura gambe

bianco Bianco